Russia

• Specializzati in viaggi di gruppo, formato da un minimo di dieci persone adulte in su … offriamo :

• Consulenza. Offriamo la nostra consulenza per ogni tipologia di itinerario.

• Esperienza. A disposizione dei clienti la nostra esperienza e professionalità acquisita in oltre 20 anni di continua ricerca di nuove destinazioni e di cura dei dettagli.

• Personalizzazione. Costruiamo per ogni gruppo viaggiante itinerari e soggiorni su misura.

• Selezione delle guide: selezioniamo personalmente le nostre guide: parlanti italiano, inglese, francese, spagnolo, e portoghese.

• Accompagnatori professionisti: esperti conoscitori del paese in grado di dare un valore aggiunto all’esperienza di viaggio, garantiscono cura e servizi privilegiati.

• Prenota prima. Per i clienti che programmano in anticipo il loro viaggio con un minimo di 10 persone, offriamo una riduzione speciale sul costo complessivo del pacchetto. Offerta valida per prenotazioni effettuate 180 giorni prima la partenza del viaggio con l’esclusione dei periodi dal 1° Luglio al 31 Agosto e dal 10 Dicembre al 10 Gennaio.


Itinerario di viaggio Scandinavia e Russia


COPENHAGEN GIORNO 1

Arrivo al Areoporto di  Copenhagen e trasferimento in hotel . Con il sostegno e l'orientamento della guida il gruppo farà il cambio della valuta. Serata libera.


2 ° GIORNO COPENHAGEN

Colazione. Tour della città vi presenteremo al Sirenetta guardia all'ingresso del porto, Nyhavn con i suoi ristoranti e piccole imbarcazioni, la piazza del municipio e di altre caratteristiche principali di Copenaghen. Pomeriggio libero per escursioni facoltative, come una passeggiata al parco Tivoli ecc...


Giorno 3 COPENHAGEN - OSLO

Colazione. Tour di tre castelli a nord di Seilândia, includendo il castello di Kronborg, famosa per l' Amleto. Nel pomeriggio trasferimento al terminal DFDS Seaways dove inizierà la nostra crociera durante la notte a Oslo, con partenza alle ore 17.00. Godetevi la vostra prima cena a bordo smörgåsbord scandinavo, mentre navigate in direzione  Kattegat. Sistemazione in cabine.


Giorno 4 OSLO

Colazione. Godetevi una deliziosa colazione a buffet mentre navigate sul fiordo di Oslo. Arrivo a Oslo intorno 09.30 ore. Poi faremo un tour di 3 ore nella capitale della Norvegia. La nostra visita comprende l'imponente Parco Vigeland con le sue sculture. Sistemazione in Hotel .Pomeriggio libero. Suggerimento visitare la nave museo Vickinga.


Giorno 5 OSLO - BERGEN

Colazione. Stazione ferroviaria con Shuttle e viaggierete in treno panoramico godendo il paesaggio della regione Hallingdal con i suoi laghi e fiumi foreste e cascate. Arrivo a Bergen, la porta d'ingresso ai fiordi. E 'la seconda città più grande della Norvegia e si trova in una bella zona circondata da sette montagne. Il tempo di godersi il mercato del pesce. Serata libera.


Giorno 6 BERGEN - FLAN - Fiordo SOGNEFJORD - BERGEN

Colazione. Oggi potrete godere di un viaggio attraverso la zona fiordi con una fantastica vista dalla Stalheim, nonché una crociera di due ore del Sognefjord, il fiordo più lungo della Norvegia. Durante questo tour intraprenderemo un viaggio in treno a Flam pieno di magnifici paesaggi.


7 ° Giorno BERGEN - STOCCOMA

Colazione .city-tour conoscendo questa indimenticabile città della vecchia Hansa. Visitiamo la zona Bryggen con le sue vecchie case di legno e patrimonio dell'Unesco e anche il tradizionale mercato del pesce. Tempo libero, approfitterte per godere della magnifica vista della città attraverso la funicolare. Trasferimento nel tardo pomeriggio in aeroporto per viaggiare alla volta di STOCCOLMA. Arrivo e trasferimento in hotel.


8 ° Giorno STOCCOLMA

Stoccolma è la capitale della Svezia e una delle più belle città del mondo.

Colazione. Continueremo con un giro turistico che vi mostrerà questa bellissima capitale, costruita su 14 isole con ponti, da dove si può meglio ammirare la sua grandezza. Camminiamo intorno al suggestivo centro storico (Gamla Stan), con le sue strade strette, dove  potrere osservare il Palazzo Reale e la Cattedrale. Suggerimanto per il pomeriggio: gita in barca.


9 ° Giorno STOCCOLMA - Tallinn

Colazione. mattina libera, suggerimento: visitare il Museo Vasa. Nel pomeriggio trasferimento al porto e imbarco sul traghetto diretto a Tallin, la perla dei paesi baltici. Sistemazione di notte in cabine doppie a bordo. Cena inclusa.


10° Giorno: Citta di Tallinn

Colazione. Arrivo a Tallinn -Capital di Estonia, una città affascinante, che è un patrimonio mondiale dell'UNESCO a causa della conservazione del suo carattere medievale nordico, con particolare attenzione alla sua architettura. Tour Della città con guida e pranzo incluso.


11 Giorno: Citta di Tallinn - Helsinki - San Pietroburgo

Colazione. Partenza per Helsinki, capitale della Finlandia traghetto per 2 ore, tour della città quindi conoscerete le attrazioni di questa città come il centro storico, la Cattedrale di Uspenski, i Quartieri diplomatici, Piazza del Senato, il Palazzo Presidenziale, Camera del Municipio, Palazzo del Parlamento, Finlandia Hall e il Teatro dell'Opera. Una sosta  al Monumento di Sibelius e alla Chiesa Temppeliaukio. Pranzo incluso. Pomeriggio viaggio a San Pietroburgo in treno (4 ore). Arrivo , sistemazione in Hotel.


Giorno 12 SAN PIETROBURGO

Colazione e partenza per giro turistico di questa città, la più bella della Russia, progettata e costruita sulle rive del fiume Neva dal mitico Zar Pietro I "Il Grande" nel 1703 '. Visitarete la Fortezza di Pietro e Paolo, Ammiragliato, la Cattedrale di San Isaak, Cattedrale di Nostra Signora di Kazan, viale Nevskij fiume Neva. Pomerigio libero, suggerimento: visita facoltativa al Museo dell'Ermitage.


Giorno 13 SAN PIETROBURGO

Colazione. Giornata libera per godersi la città e fare escursioni facoltative suggerimento conosce Peterhof, la residenza estiva degli zar, famoso per i suoi giardini adornati con 150 fontane e 3 cascate, chiamate cascate d'oro per essere ornate con statue d'oro. Suggerimento per la serata: Night Show folcloristico.


Giorno 14 SAN PIETROBURGO - MOSCA

Colazione. Tempo libero per godere di questa città che offre molte opzioni. Nel pomeriggio trasferimento alla stazione ferroviaria viaggio in treno con destinazione  Mosca la Capitale . Arrivo e trasferimento in hotel.


Giorno 15 MOSCA

Colazione. Visita guidata della città tra cui la Piazza Rossa con la Cattedrale di San Basilio, il Mausoleo di Lenin e del vecchio Magazzini GUM. Suggerimento: pomeriggio giro opzionale della citta sulla metropolitana. Serata libera, suggerimento: assistere agli spettacoli di balletti folcloristici .


16 ° Giorno MOSCA

Colazione e visita guidata del Cremlino complesso e Camara del tesoro con le opere d'arte decorativa. Poi il resto della giornata libera.


Giorno 17 ° Giornata MOSCA Fine del itinerario

Trasferimento in aeroporto e ritorno.




Viamundi S.r.l.,

Via A. Luthuli 24 00132 Roma


Tel : 0622152759

E-mail: infol@viamundi.it