Marocco

• Specializzati in viaggi di gruppo, formato da un minimo di dieci persone adulte in su … offriamo :

• Consulenza. Offriamo la nostra consulenza per ogni tipologia di itinerario.

• Esperienza. A disposizione dei clienti la nostra esperienza e professionalità acquisita in oltre 20 anni di continua ricerca di nuove destinazioni e di cura dei dettagli.

• Personalizzazione. Costruiamo per ogni gruppo viaggiante itinerari e soggiorni su misura.

• Selezione delle guide: selezioniamo personalmente le nostre guide: parlanti italiano, inglese, francese, spagnolo, e portoghese.

• Accompagnatori professionisti: esperti conoscitori del paese in grado di dare un valore aggiunto all’esperienza di viaggio, garantiscono cura e servizi privilegiati.

• Prenota prima. Per i clienti che programmano in anticipo il loro viaggio con un minimo di 10 persone, offriamo una riduzione speciale sul costo complessivo del pacchetto. Offerta valida per prenotazioni effettuate 180 giorni prima la partenza del viaggio con l’esclusione dei periodi dal 1° Luglio al 31 Agosto e dal 10 Dicembre al 10 Gennaio.


GIORNO 1 - CASABLANCA - RABAT

Arrivo in Marocco e trasferimento in hotel a Rabat. Tempo per riposare, cena in Hotel inclusa. Noite


GIORNO 2 - RABAT

Cafe am. Visita della città  parte esterna del Palazzo Reale, il mausoleo di Mohamed V e la Torre di Hassan, tempo per lo shopping nel mercato cittadino. Nel pomeriggio visita della Kasbah. Cena inclusa.


3 ° Giorno Rabat - Meknes - FES

Colazione. Viaggi per la città di Meknes, questa è una delle città della dinastia marocchina che fu la capitale del regno del grande sultano della dinastia Alouita, visita alla Medina, mura della città, la porta Bab Mansour e Piazza El Hedin. Pomeriggio trasferimento alla Citta di Fes. Cena inclusa.


4 ° GIORNO FES

Colazione. Poi visita alla città , con le sue strade a forma di labirinti,  molte Medine, vecchi centri commerciali e residenziali, moschee e un artigianato impareggiabile  con opere straordinarie .Il tour inizia conoscendo le porte d'oro del Palazzo Reale, costruito in bronzo da maestri artigiani. Poi vedremo la vecchia medina con i suoi Medersa Bouanania,. la ffontana Nejjarine (uno delle più belle), continuo del tour per tutto il  giorno, rientro in  hotel. Cena inclusa.


5 FES DAY - Benimellal - MARRAKESH

Colazione. Viaggio di ritorno attraverso le colline del Medio Atlas, dove si visiterà la cittadina di Ilfrane, nota per i tetti a punta di ardesia. Proseguendo fino alla città di Beni Mellal in fine l'arrivo a Marrakech. Cena inclusa.


GIORNO 6 MARRAKESH

Colazione. Visita della città con guida per conoscere Marrakech, a cominciare dai giardini Menara al centro dei quali c'è un immenso lago del XII secolo, si andrà al Minareto di Koutobia, torre gemella della Giralda di Siviglia. Visita alla tomba del Ciad, dinastia che ha creato questa grande città. Poi visita al Palazzo Bahia, musulmani esempio medievale mussulmano, che include il Plaza Jema Elfanaa (Piazza del Popolo), considerata patrimonio dell'umanità.

Cena inclusa.


7 ° GIORNO MARRAKECH

Colazione. Giornata libera per godere e fare un tour opzionale con fuoristrada 4 x4 a Ksar (villaggio fortificato di Ait Ben Haddou - patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1987) alle porte del deserto, questo sito è stato l'impostazione per molti film di Hollywood .(in Gladiatore  Troy ecc.) Durante il tour si visiterà il villaggio di Ourzazate per apprezzare com'è la vita di montagna. cena inclusa.



GIORNO 8 MARRAKESH - CASABLANCA

Colazione. Partenza per Casablanca, la capitale economica del Marocco. Arrivo e giro turistico nella città visitando il Boulevard di Corniche passeggiata fino a raggiungere il quartiere Anfa nei pressi della moschea di Hassan II, (si può opzionalmente visitare l'interno della moschea). Cena inclusa.

   

CASABLANCA GIORNO 9 - (fine del viaggio)

Colazione. Tempo libero  trasferimento in aeroporto e viaggio di ritorno.


Chiede informazioni  per la gita di  uno o due giorni nel deserto ...un'esperienza imperdibile.




Viamundi S.r.l.,

Via A. Luthuli 24 00132 Roma


Tel : 0622152759

E-mail: infol@viamundi.it