Francia

• Specializzati in viaggi di gruppo, formato da un minimo di dieci persone adulte in su … offriamo :

• Consulenza. Offriamo la nostra consulenza per ogni tipologia di itinerario.

• Esperienza. A disposizione dei clienti la nostra esperienza e professionalità acquisita in oltre 20 anni di continua ricerca di nuove destinazioni e di cura dei dettagli.

• Personalizzazione. Costruiamo per ogni gruppo viaggiante itinerari e soggiorni su misura.

• Selezione delle guide: selezioniamo personalmente le nostre guide: parlanti italiano, inglese, francese, spagnolo, e portoghese.

• Accompagnatori professionisti: esperti conoscitori del paese in grado di dare un valore aggiunto all’esperienza di viaggio, garantiscono cura e servizi privilegiati.

• Prenota prima. Per i clienti che programmano in anticipo il loro viaggio con un minimo di 10 persone, offriamo una riduzione speciale sul costo complessivo del pacchetto. Offerta valida per prenotazioni effettuate 180 giorni prima la partenza del viaggio con l’esclusione dei periodi dal 1° Luglio al 31 Agosto e dal 10 Dicembre al 10 Gennaio.


EUROPA MERAVILHOSA

 ROMA FIRENZE VENEZIA  PARIGI   LONDRA


1 ° giorno - ROMA

Arrivo a Roma e trasferimento in hotel.




2 ° giorno - ROMA Prima colazione. Tour guidato della città visitando il Lungotevere e attraverso la Porta Portese, la Piramide, Carcala Bagni, Basilica di Santa Maria Maggiore, Basilica di San Giovanni in Laterano, il Colosseo, Piazza Venezia, Circo Massimo e altrove. Colazione inclusa Notte cena facoltativa gratuito con musica folcloristica italiana.




3 ° giorno - ROMA Prima colazione. Visita dei Musei Vaticani e la Cappella Sistina del mattino. Suggerimento pomeriggio giro barocca tra Fontana di Trevi e Piazza Navona. Libero cena Cue sera nel quartiere di Trastevere.




4 ° giorno - ROMA / FIRENZE Prima colazione. Viaggio verso la Toscana per Pisa per ammirare la Torre Pendente Pranzo inluido. Nel tardo pomeriggio arrivo nella città di Firenze.




5 ° giorno - FIRENZE Prima colazione. Giro turistico a piedi per ammirare la Plaza de La Signoria, El Duomo con Basilica di Santa Maria del Fiore, il Battistero, la santa Croce e Ponte Vecchio. Pomeriggio potranno visitare il museo dell'Accademia o pasear città.

Giorno 6 - FIRENZE - VENEZIA Colazione manhã.Viagem diretto a Santo Antonio de Padova, dove si visiterà il Duomo. Poi proseguimento del viaggio a Venezia. Cena notte inclusa.




7° Giorno  - VENEZIA Prima colazione. Cominciando con un giro in barca, la Laguna di Venezia, passando per alcune delle sue isole per arrivare a Piazza San Marco, dove si sbarca, breve giro di orientamento. Ci possono essere occasione di andare in una fabbrica e guardare la creazione di opere d'arte in vetro. Opzionalmente si può fare un romantico giro in gondola. Libera giorno di riposo approfittando di questa pittoresca cittadina .Noite cena inclusa.




8 ° giorno - VENEZIA / PARIGI Breakfast. Ad orari prestabiliti viaggio a Parigi. Arrivo e trasferimento in hotel e tempo libero. Suggerimento sulla Torre Eiffel.

Giorno 9 - PARIGI Breakfast. Visita guidata della città attraverso: Campi Elisi, Place de la Concorde, Arco di Trionfo, Opera, Quartiere Latino, Sorbona, Pantheon, Invalides Military School, Campo Marzio etc. Pomeriggio libero. Opzionalmente è possibile visitare il Museo del Louvre, l'ex palazzo reale di Francia. Hosting. La sera vi consigliamo un giro in barca sulla Senna opzionale.




Giorno 10 - PARIGI Breakfast. Giornata libera per godere della luce della città e fare qualche visita facoltativa. Visita facoltativa al Palazzo di Versailles ex residenza della corte francese, con i suoi magnifici giardini e Sacre Sacre, quartiere bohemien di Parigi.




Giorno 11 - PARIGI - LONDRA Breakfast. A un certo momento il trasferimento alla stazione ferroviaria e imbarco l'Eurostar per attraversare la Manica a bordo del treno "Le Shuttle" da Eurotunnel (la seconda più grande tunnel sottomarino del mondo). Hosting arrivo a Londra. Tempo libero suggerimento camminare su Oxford Street.




Giorno 12 - LONDRA Breakfast. Visita guidata breve sosta per ammirare il Parlamento, il Big Ben e Westminster Abbey. Proseguimento del tour in Trafalgar Square, Piccadilly Circus, Regent Street, etc. Noi continueremo la visita a Buckingham Palace (possibilità di osservare il cambio della guardia). Pomeriggio libero per godere della città. Opzionalmente è possibile visitare il Castello di Windsor, residenza preferita di Sua Maestà, la Regina Elisabetta II. Hosting.



Giorno 13 - LONDRA Breakfast. Giornata libera in cui si consiglia eventualmente visitiamo alcuni dei luoghi, come Covent Garden, senza dimenticare la National Gallery, il British Museum e il Madame Tussauds o il London Eye potrebbe salire contemplano una fantastica vista sulla città. Notte gratuita per abbinare. Suggerito guardare uno degli spettacoli, come Il Fantasma dell'Opera.

Giorno 14 - LONDRA


Colazione. Trasferimento in aeroporto e rientro viaggio.




Viamundi S.r.l.,

Via A. Luthuli 24 00132 Roma


Tel : 0622152759

E-mail: infol@viamundi.it